Le gite di Uña giornata nei dintorni di Praga

(il prezzo non include il trasferimento, quardi trasferimenti, l´informazione alla richiesta)
 
Castello Karlstejn
- uno dei castelli pinvisitati circa 35 km da Praga. Eútato fondato da Carlo IV in Trecento, aperto tutto l´anno.
 
Konopiste
- castello di caccia circa 40 km da Praga si trova nella natura belissima. Al castello si possono visitare i bellissimi saloni arredati eccezionalmente, la collezione ricca dei profei di caccia e nel giro separato anché le camere familiar di Francesco Ferdinando d´ Este.

Aperto dal primo aprile a 31 ottobre.
Prezzo a richiesta secondo numero dei clienti.

 

Cesky Sternberk
- uno dei castelli pin vecchi Cechisi trova nel paesaggio romantico del finme Sazava.

.
Krivoklat
- Il castello gotico medioevale si trova nel paesaggio romántico dei boschi di Krivoklat fra i snoi propietari si cambia vano le familiglie nobili dei Schwarzenberg, Valdstejn e gli altri.

Il castello Nelahozeves
- la sede di famiglia nobile dei Lobkowicz si trova circa 15 (quindici) km al nord da Praga. Qui é nato anché el compositore famoso Antonín Dvorak.
 
Kutna Hora
- la cittá storica circa 50 km da Praga famosa In medioevo dalle ricche miniere di argento. Òel tempo della visita visiterete la chiesa di Santa Barbara, La corte italiana (Il cotrile italiano) ed il centro storico della cittá.

Karlovy Vary
- la cittá termale di fama mondiale circa 110 km da Praga foïata da Carlo IV in Trecento é famosa dalle 12 sorgensi di acqua termale dalle quali é sorgente "Vridlo" il pin caldo da noi.

 A Karlovy Vary visiterete i bellissimi collonati, assagerete Becherovka (il liquoere delle erbe - cosidetta 13 sorgente, le cialde di Karlovy Vary, Visiterete la fabrica di cristallo Moser.
Prezzo a richiesta secondo numero dei clienti.

BOOKING 

 

JOMYS, tourist centrum 
Na Morani 5. 120 00 Prag 2, Czech Republic
Tel: +420 2 24 91 64 85  Fax : +420 2 24 92 24 52
jomys@agencyjomys.cz